fbpx

Google Consent Mode V2: che cos’è e come abilitarla

Il contesto in cui Google Consent Mode V2 si inserisce Siamo in un momento cruciale per la pubblicità. I progressi dell’IA stanno sbloccando nuove capacità e opportunità per i marketer, proprio mentre le tecnologie tradizionali come i cookie di terze parti e gli identificatori dei dispositivi mobili stanno scomparendo. I consumatori chiedono maggiore trasparenza e […]

Google Consent Mode V2: che cos’è e come abilitarla Leggi tutto »

“Fractional CMO: La Soluzione Flessibile per la Leadership di Marketing nell’Era Digitale

Capire il valore del Fractional CMO: Tra innovazione e flessibilità nel panorama marketing attuale Nel dinamico mondo del marketing moderno, la figura del Fractional CMO sta diventando sempre più importante. Ma chi è esattamente un Fractional CMO e come può contribuire alla tua azienda? In questo articolo, esploreremo il ruolo, le responsabilità e l’importanza dei

“Fractional CMO: La Soluzione Flessibile per la Leadership di Marketing nell’Era Digitale Leggi tutto »

SUBSTACK NOTES: un FEED tutto organico

Notes di Substack: l’evoluzione del social che valorizza la qualità e il talento degli autori Substack è stato fondato nel 2017 per migliorare l’esperienza su Internet per scrittori e lettori, con l’obiettivo di allontanarsi dai clickbait e dalle fattorie di contenuti, e invece dare priorità a contenuti di qualità e dignità finanziaria. Il modello basato

SUBSTACK NOTES: un FEED tutto organico Leggi tutto »

Personal Branding: Pro e Contro da Considerare Prima di Impegnarti

Alternative al Personal Branding per il Tuo Successo Professionale Negli ultimi anni, si è parlato molto dell’importanza del personal branding e di come una comunicazione basata su di esso possa sembrare una soluzione magica a tutti i problemi. Ma, come sempre, non esiste una formula perfetta per tutti e, in questo articolo, voglio condividere con

Personal Branding: Pro e Contro da Considerare Prima di Impegnarti Leggi tutto »

Meme Marketing : in cosa consiste

Il meme marketing è una strategia di marketing che utilizza i meme, ovvero immagini o video accompagnati da un testo divertente o provocatorio, per promuovere un prodotto o un servizio. I meme sono spesso utilizzati per creare una connessione emotiva con il pubblico e per diffondere un messaggio in modo rapido e virale sui social

Meme Marketing : in cosa consiste Leggi tutto »